orchestra /
Eventi

1

March

2024

Mercato Sonato

,

Mercato Sonato

,

Mercato Sonato

🔥 𝙑𝙄𝙉𝙏𝘼𝙂𝙀 𝙑𝙄𝙊𝙇𝙀𝙉𝘾𝙀 🔥

Apertura porte → ore 22.00
Inizio live → ore 23.00

Torna a Bologna una band culto del panorama punk e garage rock italiano!

Venerdì 1 marzo i 𝗩𝗶𝗻𝘁𝗮𝗴𝗲 𝗩𝗶𝗼𝗹𝗲𝗻𝗰𝗲 faranno tappa al Mercato Sonato in occasione della presentazione del loro nuovo singolo. Un concerto imperdibile dove la band lombarda si esibirà in una selezione dei migliori brani della sua discografia, in particolare dell’album “Senza Paura Delle Rovine” di cui proprio nel 2024 cade il decennale.

A chi acquista il biglietto in prevendita in omaggio il “Canzoniere 3.0” dei 𝗩𝗶𝗻𝘁𝗮𝗴𝗲 𝗩𝗶𝗼𝗹𝗲𝗻𝗰𝗲, contenente i testi e gli accordi per chitarra di tutte le loro canzoni (incluso l’ultimo singolo “Il Nuovo Mare” e il nuovo singolo ancora inedito) scaricabile in versione digitale direttamente la sera del concerto.

Operativi dai primi anni 2000, i 𝗩𝗶𝗻𝘁𝗮𝗴𝗲 𝗩𝗶𝗼𝗹𝗲𝗻𝗰𝗲 hanno oltre 400 concerti sulle spalle, 4 album all’attivo, 26 videoclip, una raccolta acustica e un greatest hits uscito in occasione del ventennale della band. Numerose le collaborazioni negli anni tra cui Zen Circus, Afterhours, una media settimanale di 25.000 ascolti su Spotify e un documentario appena uscito su YouTube che racconta la loro storia e la loro amicizia.

http://www.vintageviolence.it

INGRESSO GRATUITO

Ingresso 10€

È possibile tesserarsi in loco [10€] La tessera, da oggi, è anche digitale! Scaricate la 𝗮𝗽𝗽 𝗔𝗿𝗰𝗶

Eventi correlati

CLASSICAdaMercato | Lezione Concerto
Roda Do Careca - Mercato Sonato
Roda do Careca

Senzaspine Digitale

Se la musica classica diventasse un'esperienza multimediale?
video, podcast e giochi interattivi a tua disposizione
per esplorare il mondo sinfonico e operistico Senzaspine.
entra