orchestra /
Eventi

20

May

2023

Mercato Sonato

,

Mercato Sonato

,

Mercato Sonato

✹ Rumba de Bodas al Mercato Sonato ✹

Apertura ore 21.00

Inizio live ore 22.00


I 𝙍𝙪𝙢𝙗𝙖 𝙙𝙚 𝘽𝙤𝙙𝙖𝙨 sono, da sempre, grandi amici del Mercato Sonato e sabato 20 maggio non vediamo l’ora di riaccoglierli a braccia aperte sul nostro palco!

La band nasce nel 2008 dalla voglia di musica e, soprattutto, da quella di avventure di otto ragazzi bolognesi.

Con questo spirito la carovana parte, equipaggiata di furgone e tende, per le sue peregrinazioni per l’Europa, guadagnandosi la reputazione di band esplosiva che trasforma in festa ogni concerto. Jazz, Afrobeat, Funk, Latin vibes, Swing, ogni repertorio è funzionale alla missione di fare smuovere le folle. Solcando ogni tipo di palco, ma non perdendo mai il vizio di fare incursione in strada per sovvertire l’ordine pubblico a suon di gran cassa, i tour dei 𝙍𝙪𝙢𝙗𝙖 𝙙𝙚 𝘽𝙤𝙙𝙖𝙨 diventano sempre più consistenti, con tappe che toccano gli estremi del continente e partecipazioni a festival importanti in italia e all’estero (Boomtown Fair, Fusion Festival, Edinburgh Jazz Festival, Cous Cous Festival, Irlanda in Festa, Montreux Jazz Festival).

INGRESSO GRATUITO

Ingresso gratuito con tessera Arci 2022/2023.

Non ce l’avete? 𝗣𝗮𝗴𝗮𝘁𝗲𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲, compilando la pre-adesione sul portale Arci: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/, così vi evitate la fila! Da questo mese vi costerà 5€ anziché 10€.

Necessaria tessera ARCI. Se non ce l'hai, compila la pre-adesione sul portale Arci per evitare la fila!

Eventi correlati

SUPER CUMBIA
KARAOKE 2000
DJ FASTCUT + DEAD POETS

Senzaspine Digitale

Se la musica classica diventasse un'esperienza multimediale?
video, podcast e giochi interattivi a tua disposizione
per esplorare il mondo sinfonico e operistico Senzaspine.
entra