orchestra /
Eventi

2

June

2023

Mercato Sonato

,

Mercato Sonato

,

Mercato Sonato

𝕯𝖆𝖎𝖆𝖓𝖆 𝕷𝖔𝖚

Apertura ore 21.00

Inizio live ore 22.00

Ingresso gratuito con tessera Arci 2022/2023. Non ce l’avete? 𝗣𝗮𝗴𝗮𝘁𝗲𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲, compilando la pre-adesione sul portale Arci: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/, così vi evitate la fila! Da questo mese vi costerà 5€ anziché 10€.

I 𝕯𝖆𝖎𝖆𝖓𝖆 𝕷𝖔𝖚 nascono a Berlino nel 2014 come duo formato da Daiana e Luca.

Nel 2022 decidono di rinnovarsi in band, accogliendo nella formazione Antonio Aronne (batteria) e Jan Bures (basso).

I 𝕯𝖆𝖎𝖆𝖓𝖆 𝕷𝖔𝖚 amano definirsi “busker” e, a oggi, sono tra gli artisti indipendenti più attivi della capitale tedesca, presentando uno stile e un suono inconfondibili.

Venerdì 19 maggio, la band italo-berlinese porterà in scena un concerto contaminato dalla maleducazione sonora delle strade di Berlino e dalle vibe alternative dei suoi club, grazie a un sound fatto di esplosioni di riff monolitici, momenti eterei, sospensioni temporali e pulsazioni clubby, il tutto guidato dalla voce di Daiana, capace di condurre l'ascoltatore nelle profondità di un viaggio introspettivo.

INGRESSO GRATUITO
Necessaria tessera ARCI. Se non ce l'hai, compila la pre-adesione sul portale Arci per evitare la fila!
Un concerto contaminato dalla maleducazione sonora delle strade di Berlino e dalle vibe alternative dei suoi club, grazie a un sound fatto di esplosioni di riff monolitici, momenti eterei, sospensioni temporali e pulsazioni clubby, il tutto guidato dalla voce di Daiana, capace di condurre l'ascoltatore nelle profondità di un viaggio introspettivo.

Eventi correlati

Roda do Careca
Roda Do Careca - Mercato Sonato
CLASSICAdaMercato | Lezione Concerto

Senzaspine Digitale

Se la musica classica diventasse un'esperienza multimediale?
video, podcast e giochi interattivi a tua disposizione
per esplorare il mondo sinfonico e operistico Senzaspine.
entra