orchestra /
Eventi

24

May

2023

Mercato Sonato

,

Mercato Sonato

,

Mercato Sonato

𝗖𝗟𝗔𝗦𝗦𝗜𝗖𝗔𝗱𝗮𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗝𝗨𝗡𝗜𝗢𝗥
𝗧𝗿𝗮 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗲 𝗹𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮


Apertura ore 19.00

Il 24 maggio alle ore 20.00 il Mercato Sonato ospiterà la presentazione del libro "Le Vittorie di July" di Federica Gamberini e Viky Borghetti, Giraldi editore. Sarà presente l'autrice "Viky" Vittoria Borghetti, da anni legata all'Orchestra Senzaspine e alla Scuola Senzaspine, prima come corista del Coro degli Stonati, poi per una bellissima collaborazione con il Premio Letterario Guido Zucchi, organizzato da Vittoria Borghetti in memoria del Dottor Guido Zucchi, suo marito, e infinite in quanto sostenitrice della Scuola Senzaspine. Da questa lunga amicizia è nata la volontà di presentare il suo libro proprio al Mercato Sonato, legando l'evento ai giovani talenti della Scuola.

La serata prevede un aperitivo dalle ore 19.00
Alle 20 l'inizio della presentazione del libro
A seguire, il concerto dei giovani talenti della Scuola che si esibiranno nel repertorio solistico, inframezzato a momenti di lettura di estratti del libro.


Un dialogo tra le arti, tra musica e letteratura, con uno sguardo di ispirazione verso le nuove generazioni, a cui lasciare un messaggio forte come quello che esprime la protagonista del libro: non smettere mai di lottare per i propri sogni!

Durante la serata sarà possibile acquistare il libro.


___

Ingresso gratuito con Tessera Arci 2022/23*

* È possibile tesserarsi in loco (al costo di 5€) oppure acquistare la tessera online, compilando la pre-adesione sul portale Arci: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/

INGRESSO GRATUITO
Necessaria tessera ARCI. Se non ce l'hai, compila la pre-adesione sul portale Arci per evitare la fila!

Eventi correlati

🏆 SENZASPINE VINCE IL PREMIO “ABBIATI” 2023 🏆
✹ INDIEMONIATI | Mercato Sonato ✹
KARAOKE + QUIZZONE A TEMA!

Senzaspine Digitale

Se la musica classica diventasse un'esperienza multimediale?
video, podcast e giochi interattivi a tua disposizione
per esplorare il mondo sinfonico e operistico Senzaspine.
entra